Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri e di altri siti) al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dall'utente nell'ambito della navigazione in rete. Continuando a navigare o accedendo a un qualunque elemento del sito senza cambiare le impostazioni dei cookie, accetterai implicitamente di ricevere cookie al nostro sito. Le impostazioni dei Cookies possono essere modificate in qualsiasi momento cliccando su "Più informazione sui Cookies”.

Audi innovative thinking

Audi

Storie

L'innovazione come proteina

L'imprenditore Paolo Santini fa capire come il successo dei progetti sia il risultato di un mix di determinatezza e sogni.

14 Settembre 2015

"Pensare alla grande, ma agire in piccolo"

La chiave del successo nella vita e nel lavoro proviene da un bilanciamento tra gli estremi. Secondo Paolo Santini, per molti anni nel marketing di importanti aziende come Autogrill o Coca Cola, per andare avanti con risultati bisogna non accontentarsi mai e non avere paura dei propri pensieri, come ha insegnato Steve Jobs. La ricerca di nuove cose, il continuo migliorarsi e la determinazione di portare avanti le proprie idee sono il mix vincente in un contesto come quello italiano.


Scopri il ritratto di Paolo Santini