Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri e di altri siti) al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dall'utente nell'ambito della navigazione in rete. Continuando a navigare o accedendo a un qualunque elemento del sito senza cambiare le impostazioni dei cookie, accetterai implicitamente di ricevere cookie al nostro sito. Le impostazioni dei Cookies possono essere modificate in qualsiasi momento cliccando su "Più informazione sui Cookies”.

Audi innovative thinking

Audi

Storie

Multiculturalità digitale

Stefano Mocellini è fondatore di Diana Corporate, un'agenzia multiculturale che sviluppa e-commerce per il mondo della moda

14 Luglio 2015

"L'innovazione ha sempre una direzione biunivoca ed è strettamente legata all'usabilità e al servizio che viene dato all'uomo"

Stefano Mocellini ha una naturale inclinazione per la velocità e la sua visione per il business si può definire illuminata. Questa propensione verso l'innovazione digitale l'ha portato ad affrontare la sua più importante sfida: la creazione di un'agenzia multiculturale, specializzata in e-commerce per il mondo della moda. In questa video intervista Stefano ci racconta il ruolo dell'innovazione nella sua vita e nella sua attività.