Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri e di altri siti) al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dall'utente nell'ambito della navigazione in rete. Continuando a navigare o accedendo a un qualunque elemento del sito senza cambiare le impostazioni dei cookie, accetterai implicitamente di ricevere cookie al nostro sito. Le impostazioni dei Cookies possono essere modificate in qualsiasi momento cliccando su "Più informazione sui Cookies”.

Audi innovative thinking

Audi

Eventi

Audi promuovere l’eccellenza vinicola italiana e internazionale

Il Marchio dei quattro anelli nel cuore di Milano dal 5 all’11 ottobre, con incontri e approfondimenti sulle migliori cantine del panorama enologico.

Milano - 09 Ottobre 2015

Dopo il successo negli scorsi mesi dell’Audi City Lab, l’avanguardistico spazio espositivo che ha ospitato coinvolgenti incontri su temi diversi, dal design, alla musica, dalla mobilità del futuro all’innovazione in tutte le diverse forme, la Casa di Ingolstadt ritorna in Via Montenapoleone in occasione dell’evento La Vendemmia (dal 5 all’11 ottobre).

Particolare importanza riveste l’edizione 2015, anno in cui l’Italia diviene il primo produttore di vino al mondo. Durante tutta la settimana Via Montenapoleone sarà caratterizzata dalla presenza del Marchio dei quattro anelli attraverso l’esposizione di alcune vetture della gamma Audi che accompagneranno il pubblico lungo la via dello shopping.

Oltre alla Audi RS3 Sportback, il modello sportivo al top di gamma nella famiglia A3, saranno esposte il SUV Audi Q7, espressione di comfort ed efficienza ai massimi livelli, e la supersportiva R8.

Nel corso di La Vendemmia, inoltre, sono previsti incontri e approfondimenti sulle migliori cantine del panorama enologico italiano, con speciale focus sulle donne che le rappresentano e ne sono protagoniste.

Tra le partecipanti a questo simposio ci sono state alcune delle eccellenze femminili che Audi Italia ha individuato con il progetto Audi innovative thinking, come Cristina Nonino ed Elisabetta Rogai.

Audi da anni è vicina alla città di Milano, eletta come sede privilegiata di numerose iniziative dedicate al pubblico e agli appassionati di tecnologia e design.

Partner dell’Associazione MonteNapoleone, Audi è impegnata a creare eventi in cui eccellenza, qualità e avanguardia sono protagonisti, per valorizzare l’immagine di Milano e del quadrilatero a livello internazionale.

Per il sesto anno, con l’evento La Vendemmia l’Associazione porta i migliori sommelier e le case vinicole più rinomate fra la gente di Milano e nelle vie della moda milanese.

Guarda il racconto di Vanity Fair