Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri e di altri siti) al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dall'utente nell'ambito della navigazione in rete. Continuando a navigare o accedendo a un qualunque elemento del sito senza cambiare le impostazioni dei cookie, accetterai implicitamente di ricevere cookie al nostro sito. Le impostazioni dei Cookies possono essere modificate in qualsiasi momento cliccando su "Più informazione sui Cookies”.

Audi innovative thinking

Audi

Lucas Vigliocco

Co - Founder & Mktg Director Wowcracy Ltd

Finchè non si avrà paura di sbagliare si potrà sempre scoprire qualcosa di nuovo.

A volte penso che l'innovazione sia come tirar fuori una spremuta d'arance da una cesta piena di limoni. Questo probabilmente perché qualunque processo innovativo, porta spesso a risultati contro-intuitivi, risultati che possono essere raggiunti solo esplorando metodi non lineari. Per questo, secondo me, l'innovazione non può esistere senza creatività, né senza compiere errori. Infine sono proprio gli errori, ciò di cui si ha più bisogno per individuare qualcosa, che sia un'addizione o una moltiplicazione di quanto c'era prima.

I contributi di Lucas