Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri e di altri siti) al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dall'utente nell'ambito della navigazione in rete. Continuando a navigare o accedendo a un qualunque elemento del sito senza cambiare le impostazioni dei cookie, accetterai implicitamente di ricevere cookie al nostro sito. Le impostazioni dei Cookies possono essere modificate in qualsiasi momento cliccando su "Più informazione sui Cookies”.

Audi innovative thinking

Audi

Matteo Sarzana

General Manager and Chief Product Officer

Il costo dell'errore è inferiore al costo del non aver provato

In un momento storico in cui il cambiamento è l'unica costante, siamo costretti a confrontarci con una realtà in costante evoluzione. Il rischio di sbagliare è reale e porta, frequentemente, alla scelta di non modificare nulla per paura del fallimento. Non provare a cambiare, è, però, certezza di fallimento. In un mondo dove tutto cambia, rimanere immobili porta al declino, lento, ma sicuro. Meglio allora sperimentare e rischiare. Si potrà sbagliare, ma anche avere successo.

I contributi di Matteo