Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri e di altri siti) al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dall'utente nell'ambito della navigazione in rete. Continuando a navigare o accedendo a un qualunque elemento del sito senza cambiare le impostazioni dei cookie, accetterai implicitamente di ricevere cookie al nostro sito. Le impostazioni dei Cookies possono essere modificate in qualsiasi momento cliccando su "Più informazione sui Cookies”.

Audi innovative thinking

Audi

Simone Virginio

Co-founder, product & process development mng.

L’innovazione non è un processo, è uno stato mentale: passione, curiosità, esperienza e conoscenza.

Il mio concetto di innovazione passa attraverso uno sguardo tra le differenti risorse a cui tutti noi possiamo attingere: conoscenza, esperienza e passione. Più le aumentiamo, più possiamo mettere insieme cose diverse che ne generano di nuove. L'anima dell'innovazione è la curiosità per le differenze. Spesso osservando i bambini si vede che generano continuamente innovazione: guardare le cose con occhi puliti dalle nostre convinzioni è l'inizio per generare innovazione.

I contributi di Simone