Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri e di altri siti) al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dall'utente nell'ambito della navigazione in rete. Continuando a navigare o accedendo a un qualunque elemento del sito senza cambiare le impostazioni dei cookie, accetterai implicitamente di ricevere cookie al nostro sito. Le impostazioni dei Cookies possono essere modificate in qualsiasi momento cliccando su "Più informazione sui Cookies”.

Audi innovative thinking

Audi

Nazzareno Gorni

CEO, MailUp

La competizione non è più contro gli altri, è contro il tempo.

Innovare nel settore delle Marketing Technologies è la condizione necessaria per la sopravvivere. Il nuovo paradigma dato da internet ha aperto innumerevoli opportunità che rendono ogni tentativo di analisi quasi futile e comunque già obsoleto. L'innovazione disruptive è importante tanto quanto la velocità di go-to-market. Oggi investiamo sull'innovazione incrementale, partendo dai bisogni del cliente con due obiettivi: dare le risposte più semplici e saper integrare l'innovazione esterna.

I contributi di Nazzareno