Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri e di altri siti) al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dall'utente nell'ambito della navigazione in rete. Continuando a navigare o accedendo a un qualunque elemento del sito senza cambiare le impostazioni dei cookie, accetterai implicitamente di ricevere cookie al nostro sito. Le impostazioni dei Cookies possono essere modificate in qualsiasi momento cliccando su "Più informazione sui Cookies”.

Audi innovative thinking

Audi

Anna Fiscale

Presidente e Legale Rappresentante Progetto Quid

My Innnovative Thinking: Avere quel “QUID” in più che fa la differenza

Innovare, nel caso del nostro brand, significa sintetizzare nei capi di moda che produciamo tre componenti fondamentali: l’eccezionalità delle sarte, in maggior parte donne con un passato di fragilità; l’innovatività del team, ragazzi con una media di 27 anni; la qualità della linea dei prodotti, realizzati trasformando le giacenze dei tessuti pregiati della grande impresa della moda in capi di tendenza. Riassumiamo tutto questo nel nostro logo che tiene insieme i mondi della socialità, del rispetto per l’ambiente del mercato.

I contributi di Anna